Bona Polish Gloss lucidante a base acquosa 1lt.

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


 
   

Bona Polish Gloss

Nuovo prodotto

384 Elementi

bona ceranti
Bona Polish Gloss è un prodotto a base acquosa pronto per l’uso specificatamente studiato per la manutenzione
dei pavimenti in legno finiti, che tuttavia può essere utilizzato anche in altri tipi di pavimento.

 I prezzi indicati sono intesi I.V.A. Inclusa 

11,00 € tasse incl.

Bona Freshen Up

Bona Polish Gloss a base acquosa 1lt. napoli benevento salerno avellino caserta spedizioni in tutta Italia
Bona Polish Gloss è un prodotto a base acquosa pronto per l’uso specificatamente studiato per la manutenzione dei pavimenti in legno finiti, che tuttavia può essere utilizzato anche in altri tipi di pavimento. Essendo rinforzato con poliuretano, crea sul pavimento uno strato protettivo particolarmente resistente all’usura, che lo rende adatto all’uso sia in ambienti domestici, sia in ambienti commerciali. Bona Polish Gloss protegge i pavimenti contro l’usura e dona una nuova lucentezza alle superfici. Può essere utilizzato su diversi tipi di pavimento, inclusi pavimenti in legno verniciati, laminati, linoleum, PVC e piastrelle in ceramica. Rinforzato con poliuretano per una resistenza e una durabilità superiori Eccellente consistenza per un risultato finale senza imperfezioni Conforme alla norma DIN 18 032:2 per la resistenza antisdrucciolo.

Dati tecnici 
poliuretano / acrilato. Gloss (lucido) non diluire, il prodotto è pronto all’uso. circa 1 ora (con 20°C/60% U.R.) panno in microfibra Bona Applicator Pad circa 50 m2 /litro non classificato, consultare la scheda di sicurezza per ulteriori dettagli Pulire gli attrezzi con acqua e sapone. Il materiale secco può essere rimosso con acetone o con Bona Remover. 2 anni dalla data di produzione in contenitore originale sigillato Durante lo stoccaggio e il trasporto la temperatura non deve mai scendere al di sotto dei +5C o superare i +25C Contenitori vuoti e materiale di scarto devono essere smaltiti in conformità con le normative locali. 10 x 1 litro ( 50 scatole per paletta) 3 x 5 litri ( 44 scatole per paletta).

Applicazione
1. Agitare bene il contenitore prima dell’uso. Applicare una striscia di ampiezza circa 3-4 cm di Bona Polish Gloss su una sezione di pavimento di circa 3 metri e stendere il prodotto utilizzando un panno specifico come Bona Applicator Pad. Per un risultato ottimale applicare un sottile strato uniforme di prodotto.

2. Senza aggiungere ulteriori quantità di prodotto, distribuire Bona Polish all’interno della sezione spingendo il Bona Applicator Pad lungo la grana del legno.

3. Passare alle sezioni successive e attendere almeno 1 ora prima di sottoporre la superficie trattata a leggero traffico pedonale. Se necessario, è possibile applicare un secondo strato di Bona Polish dopo circa 2 ore. Evitare di riposizionare mobili e tappeti e di sottoporre la superficie a traffico pedonale intenso fino al giorno successivo. Per ottenere un aspetto uniforme si consiglia sempre di trattare l’intera superficie

Manutenzione

Evitare sistemi di pulizia ad acqua i primi 3 giorni dopo l’applicazione. Per la pulizia ordinaria utilizzare Bona Cleaner. Evitare l’uso di detergenti fortemente alcalini, perchè potrebbero danneggiare la superficie e rimuovere lo strato protettivo creato dal Polish.

Commenti Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Bona Polish Gloss lucidante a base acquosa 1lt.

Bona Polish Gloss lucidante a base acquosa 1lt.

bona ceranti
Bona Polish Gloss è un prodotto a base acquosa pronto per l’uso specificatamente studiato per la manutenzione
dei pavimenti in legno finiti, che tuttavia può essere utilizzato anche in altri tipi di pavimento.

 I prezzi indicati sono intesi I.V.A. Inclusa 

Path: > Bona Polish Gloss lucidante a base acquosa 1lt.

Scheda Tecnica Bona Polish Gloss

Scarica la Scheda Tecnica Bona Polish Gloss

Scarica (84.94k)

Su