Bona Freshen Up rinfrescante a base acquosa 1lt.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,10 €.


 
   

Bona Freshen Up

Nuovo prodotto

505 Elementi

bona ceranti
Bona Freshen Up è un rinfrescante a base acquosa pronta per l’uso, da utilizzare per la manutenzione di
pavimenti in legno finiti e prefiniti, adatto a pavimenti sia di aree commerciali sia di aree residenziali.

 I prezzi indicati sono intesi I.V.A. Inclusa 

15,00 € tasse incl.

Bona Freshen Up

Bona Freshen Up rinfrescante a base acquosa 1lt. napoli benevento salerno avellino caserta spedizioni in tutta Italia
Bona Freshen Up è un rinfrescante a base acquosa pronta per l’uso, da utilizzare per la manutenzione di pavimenti in legno finiti e prefiniti, adatto a pavimenti sia di aree commerciali sia di aree residenziali. Bona Freshen Up ravviva le superfici segnate e opache donando loro nuova lucentezza e fornendo una protezione continua contro l’usura. Specificatamente formulato per pavimenti in legno finiti. A base di poliuretano = eccellenti qualità protettive. Non contiene cere. Permette future applicazione di finitura, mediante l’uso di Bona Prep. E’ conforme alle normativa EN 14904:2006 e DIN 18 032:2 per la resistenza allo scivolamento.

Dati tecnici Agente legante:

Diluizione: Tempo di asciugatura: Strumenti di applicazione: Resa: Sicurezza: Durata del prodotto: Stoccaggio/trasporto: Smaltimento: poliuretano non diluire – il prodotto è pronto all’uso circa 2 ore (20° C/60% U.R.) panno in microfibra Bona Applicator Pad ca. 30-50 mq/litro non classificato come pericoloso 2 anni dalla data di produzione, in contenitori originale e sigillato Durante il trasporto e lo stoccaggio la temperatura non deve scendere al di sotto dei +5°C o superare i +25°C Contenitori vuoti e materiale di scarto devono essere smaltiti in accordo con la normativa locale.

Preparazione Rimuovere completamente lo sporco e le impurità dalla superficie da trattare. Pulire il pavimento accuratamente con Bona Cleaner. Ripetere il trattamento per assicurarsi che non rimanga alcuna traccia di sporco sulla superficie da trattare. Assicurarsi che il pavimento sia completamente asciutto prima dell’applicazione di Bona Freshen-Up. Da non usare su pavimenti trattati con cera e olio, perché residui di olio e cera potrebbero compromettere l’adesione di Bona Freshen Up alla superficie. Si raccomanda di effettuare sempre un test preliminare su una piccola area per verificare il livello di adesione e il risultato finale.

Applicazione

  1. Agitare il contenitore parecchie volte prima dell’uso. Applicare Bona Freshen Up con il panno Bona Applicator Pad. Preparare il panno inumidendolo leggermente con acqua. Applicare sul pavimento una striscia di prodotto ondulata larga 3-4 cm. Lavorare su piccole aree di circa 3 mq per volta. 

  2. Stendere Bona Freshen-Up sull’intera sezione di cui sopra. La resa di Bona Freshen-Up è di 30-50 mq/litro. Per ottenere un risultato migliore, applicare un sottile strato omogeneo di prodotto. Tenere il circolo d’aria e di polvere al minimo durante l’asciugatura della superficie trattata.

  3. Applicare Bona Freshen-Up seguendo la fibra del legno. Proseguire l’operazione fino a quando l’intera superficie non sia stata ricoperta. Lasciare asciugare per almeno 2 ore prima di calpestare. Se necessario, applicare una seconda mano dopo questo lasso di tempo. Per ottenere una lucentezza omogenea, applicare sempre lo stesso quantitativo di prodotto sull’intera superficie da trattare. Note: Evitare un traffico pedonale intenso e la ricollocazione di mobili e tappeti per almeno 24 ore dopo l’applicazione finale. Dopo l’uso, pulire gli attrezzi utilizzati con acqua e sapone.


Manutenzione

La pulizia del pavimento con l’impiego di panni umidi può essere effettuata dopo una settimana. Per la pulizia ordinaria usare Bona Cleaner. Non usare detergenti altamente alcalini perché potrebbero danneggiare la superficie. A differenza dei pavimenti trattati con lucidante, cere o simili, un pavimento trattato con Freshen-Up può essere riverniciato. Prima dell’applicazione della finitura, la superficie deve essere trattata con Bona Prep System, previa abrasione della superficie con una rete gr.150 per rimuovere residui di precedenti applicazioni di Freshen-Up. Completare l’abrasione con Bona Scrad System gr. 220 dopo l’uso della retina per rimuovere eventuali graffiature e segni.

Commenti Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Bona Freshen Up  rinfrescante a base acquosa 1lt.

Bona Freshen Up rinfrescante a base acquosa 1lt.

bona ceranti
Bona Freshen Up è un rinfrescante a base acquosa pronta per l’uso, da utilizzare per la manutenzione di
pavimenti in legno finiti e prefiniti, adatto a pavimenti sia di aree commerciali sia di aree residenziali.

 I prezzi indicati sono intesi I.V.A. Inclusa 

Path: > Bona Freshen Up rinfrescante a base acquosa 1lt.

Scheda Tecnica Bona Freshen Up

Scarica la Scheda Tecnica Bona Freshen Up

Scarica (415.8k)

Su